Come iscriversi a S.E.L.


Iscriviti a SEL

RIPARTE IL TESSERAMENTO A SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’: COME FARE



Ci vorrebbe la politica. La "buona" politica che sa farsi carico di un progetto di società, che punta dritta sul cambiamento, che sa raccogliere attorno a sé risorse morali e culturali, produttive e sociali.
Una politica che pensi e pratichi se stessa dentro il luogo dei bisogni reali dei cittadini, lasciandosi del tutto alle spalle quel cumulo di privilegi che l'hanno snaturata ed entro cui si è in gran parte perduta.
Bisogna essere in tante e tanti per decidere che il cambiamento necessario è praticabile. Per costruire assieme quel luogo

ISCRIVITI E SOSTIENI LA BUONA POLITICA

LE MODALITA’ DEL TESSERAMENTO

Presso il Circolo
di S. E. L. di Ceglie Messapica "Peppino Impastato"
In occasione degli incontri e delle iniziative che verranno tempestivamente segnalate sul blog oppure sul gruppo facebook di Sel Ceglie Messapica.
Ti risponderemo in breve tempo fornendoti tutte le informazioni utili e provvederemo noi a tutte le incombenze ulteriori (trasmissione dei dati e versamento della quota che deciderai di lasciarci all’atto dell’iscrizione).
Il contributo minimo da versare per l’iscrizione a SEL è stabilito a livello nazionale in 10,00 €. per gli studenti, pensionati e disoccupati e in 15,00 €. per tutti gli altri.

Da casa
Entrando in questa sezione puoi tesserarti a Sinistra Ecologia Libertà. E' sufficiente un click, poi seguire la procedura (segnati il codice personale che il sistema genererà e che ti servirà per effettuare il pagamento)
Il pagamento può essere effettuato in diversi modi:

* Carta di credito con PayPal (pagamento immediato)

* Bonifico bancario
C/C N.: 00001119 presso UGF Banca - Filiale 034 Roma Tiburtina
IBAN: IT98 W031 2703 2010 0000 0001 119
BIC: BAECIT2B
Intestato a: Sinistra Ecologia Libertà
Causale (OBBLIGATORIA):
TESSERAMENTO 2010 - Codice personale n. ...... Nome Cognome

* Bollettino postale
Conto corrente postale N.: 3715037
Intestato a:
SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA' – TESSERAMENTO
Causale (OBBLIGATORIA):
Codice personale n. ...... Nome Cognome

IN ENTRAMBI I CASI POTRAI SCEGLIERE DI FARTI SPEDIRE LA TESSERA DIRETTAMENTE A CASA OPPURE RITIRARLA PRESSO IL CIRCOLO DI CEGLIE MESSAPICA DI SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ IN PIAZZA PLEBISCITO N°20

Nel caso in cui tu sia residente a Ceglie Messapica ed abbia già provveduto ad effettuare autonomamente il tesseramento comunicacelo selcegliemessapica@gmail.com  

Nessun commento: